Friday 17 November 2017

Forex Vapore Myfxbook 2013


Forex vapore Vapore luce scambia il EURUSD, cercando di catturare piccoli pezzi di trend si muove dopo un ritracciamento. Se un commercio va contro di voi, sarà regolare il Take Profit di accettare una perdita parziale sul commercio nella speranza di evitare lo stop loss completo. Aggiornamento Pubblicato 13 Agosto 2013: Il venditore di vapore Forex contesta i risultati pubblicati sul nostro sito web, dicendo che abbiamo perso numerosi aggiornamenti, portando a fermare le perdite di essere colpito che avrebbe potuto essere evitato. Il problema è che essi non inviare notifiche quando gli aggiornamenti vengono rilasciati: gli utenti devono controllare il loro sito tutti i giorni per trovarli. Mentre noi non credo che sia possibile abbinare i risultati che pubblicano sul loro sito web, certamente vogliamo fare del nostro meglio. Abbiamo smesso i test di performance attuali e ha iniziato una nuova con la versione 7.0 e faremo ogni sforzo per controllare ogni giorno per le nuove versioni. Stiamo anche andando usare FinFX (loro broker consigliato) per l'account demo. Performance Test Pensionati: Dopo aver testato questo EA per 12 mesi, abbiamo deciso di andare in pensione a causa di scarso rendimento. Pensionati Forex vapore test di performance IRRILEVANZA Forex test delle prestazioni di vapore contattare INFO Tweet La nostra azienda forexverifiedThread: Forex vapore Originalmente inviato da Stevecsd Forex Steam ha funzionato bene nel mio test demo questa settimana. Lo ha fatto 24 commerci con solo 1 sconfitta. Ho installarla sul EURUSD, USDJPY, USDCHF amp proprio oggi sul GBPUSD. Mentre il sito dice che il principale EA funziona solo su EURUSD, sembra di lavorare su quegli altri. Tuttavia, io non sembrano essere in grado di cambiare la mia dimensione del lotto sull'altro 3. Se si può vivere con quello, probabilmente funzionerà OK. Vedi report in file PDF allegato. Questo è stato il più costante EA Ho testato. Ciao Steve, come sono i risultati da Grazie per la risposta Data registrazione Apr 2014 Messaggi 54 Forex vapore o Forex vapore Luce ho fatto un test in avanti demo di Forex vapore Luce (3 o 4 mesi credo) ho finito con una perdita netta, mentre il risultati pubblicati del sito erano un guadagno netto. Registrato dal gennaio 2015 Messaggi 22 Forex Steam è una soluzione di trading automatizzato 100. Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato Forex il nostro team ha messo insieme un sistema che prevede la crescita a lungo termine in un ambiente a basso rischio. Il filtro notizia Steam permette per il nostro software per monitorare importanti parla, fatti di cronaca a basso impatto alta, media e e li evitare con estrema precisione. Il software continuamente guardare per questi tipi di aggiornamenti e seconda delle impostazioni eviterà ogni attività prima e dopo l'evento. Questa caratteristica consente di evitare grandi movimenti del mercato e mantenere il software che operano a bassa vapore risk. Forex sei Review Wow, è stato tanto atteso e tanto atteso, ma alla fine Forex vapore sei è qui e devo la recensione completa. Il sistema in esecuzione più lunga che abbia mai usato ha ascoltato it8217s base di utenti in crescita e ha deciso di dare loro qualche input su nuove funzionalità. Ci sono state molte nuove funzioni richieste e questo elenco è ciò che ha reso il taglio finale Notizie Filtro avanzato Rompere Trailing Stop copertura funzionare anche Funzione Funzione scambi giornalieri It8217s estremamente raro trovare un software che si sviluppa con it8217s clienti e vapore sta facendo letteralmente che. Forex vapore sei video ho pensato che sarebbe stata una buona idea per fare un video che vi mostra queste nuove aggiunte e discutere come potrebbero essere utilizzati, oltre a fornire alcuni tutorial per le caratteristiche più difficili. Questo sistema funziona alla grande con le impostazioni predefinite, le nuove posizioni sono per gli utenti più avanzati che vogliono ottenere ancora di più fuori di vapore. Spero che il video ha aiutato a ottenere una maniglia su alcune delle nuove caratteristiche che danno Forex vapore ancora più potere di quanto non fosse in passato. Ora let8217s dare un'occhiata al mio nuovo test in esecuzione di vapore 6. Non ho iniziato a utilizzare pienamente tutte le nuove caratteristiche appena ancora, ma ho intenzione di essere l'aggiunta di test con loro pure. Ho molta voglia di aumentare i semi e testare il trailing stop prima quindi spero di avere la possibilità di farlo al più presto. Forex vapore Conclusione Quando si tratta di vapore Questo è un prodotto sul mercato mi raccomando. Appoggio pienamente l'uso di questo prodotto e credo nel team di sviluppo e personale di supporto eccellente. Vorrei anche fornire un 10 coupon per le prossime settimane, quindi assicuratevi di utilizzare questo quando si acquista. Steam 10 Coupon: FRN-8WX3-FRN Don8217t fraintendetemi, amo Forexsteam. La maggior parte di noi qui sono sempre gli stessi risultati. Il mio account LIVE iniziato a 2500, più alto 2900, attuali 995 :( It8217s noway entrambi gli account sono in esecuzione di default senza incorrere in un 90SL. Ultimo 90SL su entrambi gli account era gennaio 10,2013. Ho won8217t mente per un copia del file SET dai conti il ​​test mkcbinarygmail. FAVORE. Se prendo un altro 90SL io stesso sparare in testa. PS ForexSteam messo fuori un nuovo aggiornamento oggi. sono stato in esecuzione luce del vapore (aggiornato all'ultima versione 6.3) su 3 demo conti con 3 diversi intermediari e tutti più o meno aperte al tempo stesso e chiudere relativamente allo stesso tempo. la mia domanda è, tutti e 3 i miei conti demo ha colpito i 90 pip stoploss due volte questa settimana. ho fatto commercio di disabilitare il lunedì come suggerito da vapore. Diverso da quello che non ho cambiato alcuna impostazione, utilizzando le impostazioni predefinite. ha fatto chiunque altro sperimentare le 90 pip stoploss questa settimana mio ea con impostazioni di default sembrano operare più spesso di quanto i risultati pubblicati da forexrobotnation e vapore sopra. Chiunque ha idee come posso migliorare i miei risultati Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi può aiutare qui. Ho comprato la versione 6 un paio di settimane fa e hanno ridotto lo stop loss a 80 e aumentato a prendere profitti a 12 e così lontano it8217s fare un buon prezzo. Quello che ho capito è don8217t, la maggior parte delle perdite sulla dichiarazione F. RN sono 20 pips, ma a volte lo fanno raggiungere lo stop loss di 90 pips (non molto spesso). Qualcuno può spiegare perché questo accade. Sono completamente nuovi alla negoziazione e don8217t capisco molto su di esso. Grazie ragazzi Ciao Paul, la speranza si sta facendo grande con questo sistema I8217m un utente me stesso e funziona abbastanza conservatore, anche se è possibile regolare l'impostazione di assumere più risultati riskfaster più veloce eo perdite più grandi in modo da it8217s totalmente a voi. per quanto riguarda la tua domanda l'EA è dotato di una chiamata di funzione PIP ripercorrere il mio modo di vedere ed è successo a me un certo numero di volte, se un commercio va contro di voi da circa 40 pips e poi ripercorre indietro di 20 pips da quei 40 pip se la EA stabilisce che il prezzo è su una tendenza perdente sarà modificare l'ordine Take Profit e farti fuori con un 20 pip perso e succede il più delle volte spero che questo aiuti a mio sistema parere è abbastanza posto su come possiamo farli quando you8217re fatto, li postare qui so che l'impostazione di default sono il modo più sicuro di andare, ma è molto lento vorrei stare tranquillo intensificando il rischio un po 'al fine di ottenere un po' più veloce risultato senza mettere il mio equilibrio a rischio mi chiedo cosa sarebbe la migliore combinazione, withing la nuova funzione Comunque grazie una tonnellata per tutto il vostro impegno e di aiuto

No comments:

Post a Comment