Saturday 26 August 2017

Hubbell Trading Post Online Store


Ricerca codice in tempo reale After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. Todays Borsa Notizie amp analisi in tempo reale After Hours pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione si prega di notare che, una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ . Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. We contribuire a rendere l'esperienza di Parco nazionale possibile per tutti. Fare National Parks Materia WNPA è meglio conosciuto per i suoi negozi parco all'interno di parchi nazionali occidentali. Le vendite al dettaglio sono un mezzo critico per sostenere i parchi. Ma di vendita al dettaglio non è il motivo per cui noi esistiamo. WNPA aiuta a guidare un maggiore apprezzamento e una migliore comprensione dei Americas idea migliore: i parchi nazionali. Lavoriamo per assicurare che l'esperienza le persone hanno nei parchi è significativo, e che i visitatori possono estendere la loro esperienza alla scoperta dei prodotti rilevanti nei negozi del Parco. Creare nuovi gateway per i parchi. Noi lavoriamo per portare i parchi ai peopleto incontrare persone in cui vivono e si riuniscono, a loro impegnarsi nell'idea parco nazionale, ed a suscitare nuovo interesse per le storie delle nostre nazioni patrimonio naturale e culturale. Presso la nostra sede a Tucson, in Arizona, operiamo il National Parks Store, un negozio e l'evento spazio indipendente che è diventato un gateway urbano per l'esperienza del parco nazionale. Weve ha anche creato il National Parks padiglione al Festival di Tucson di libri. un evento annuale che attrae oltre 100.000 visitatori. Il padiglione è un'occasione unica per mostrare i parchi nazionali al pubblico, e di esplorare il significato più ampio dei parchi nazionali in America oggi. Nel 2016 abbiamo ospitato un Parco Story Booth in modo che i festivalieri potranno condividere le loro esperienze parco nazionale. Lo stand è stato un successo, e abbiamo catturato quasi 50 storie durante il fine settimana. Guarda qui le loro storie. Parchi alle persone che si estenderà questi modelli urbani per raggiungere più diverse popolazioni, concentrandosi sui giovani e gli altri che non hanno mai avuto un'esperienza del parco nazionale. Sviluppare parco incentrato prodotti ed esperienze. WNPA ha iniziato con la produzione di libri e materiale didattico per il National Park Service. Oggi, però, lo facciamo molto di più. Oltre a produrre pubblicazioni didattiche, sviluppiamo e prodotti di origine che aiutano a raccontare le storie dei nostri parchi nazionali. Sviluppiamo anche attività e programmi che coinvolgono le persone nell'esperienza parco, sempre utilizzando la tecnologia per la connessione con un nuovo pubblico. Per visualizzare l'ultima edizione della nostra newsletter, il tuo West americano. clicca qui . Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti su WNPA ei suoi parchi Partner Supporto Ausiliatrice missione Portare le storie dei nostri parchi nazionali di vita occidentale Parchi nazionali Association8217s membri, i donatori e partner della Comunità danno migliaia di persone una comprensione più profonda del nostro 71 Partner parchi. Il loro impegno promuove la formazione nei settori della natura, la cultura, la storia, e la ricreazione. Essi rendono possibile per WNPA di fornire opportunità uniche di apprendimento estesa e valorizzare ciò che il National Park Service è in grado di offrire ai visitatori del parco. Dare oggi si può avere un impatto positivo sulla conservazione e l'interpretazione dei nostri parchi nazionali in circolazione. dollari NewRenewal Membership Membership vanno verso gli aiuti diretti per i nostri parchi partner in tutta l'Occidente. Essi hanno inoltre contribuire a fornire materiale didattico per parcheggiare i visitatori di tutte le età. Come ringraziamento, i membri WNPA ottenere sconti presso tutti i partner di WNPA Parco Stores. E, tutti gli acquisti aiutano i parchi di supporto troppo. Creare partnership Community Partner consentono WNPA prestazione di servizi e programmi essenziali, amplificando l'importanza dei parchi nazionali. I partner contribuiscono a creare l'accesso ai parchi per i giovani, le famiglie, e più diverse comunità sostenere l'istruzione, l'interpretazione e la ricerca e l'aiuto della capacità di generazione per il futuro. Donate attività mission-critical di dollari di fondi Ora Donato e aiutare WNPA fulfull il suo scopo. donazioni dirette, comprese quelle fatte al Parco smart, la nostra campagna annuale per l'istruzione, sono il modo più immediato per sostenere tutti i nostri programmi. WNPA utilizza 100 di dollari donati per collegare tutti alle esperienze naturali, storiche, ricreative, culturali e dei nostri parchi. Per domande su beneficenza, Sviluppo Contact Manager, Amy Reichgott al 520-789-7406 o amy. reichgottwnpa. org. BOARD DI AMMINISTRAZIONE Jonny Imerman, co-fondatore di Imerman Angeli Ben Bornstein, amministratore delegato, direttore esecutivo Ben serve come CEO ed Executive direttore Imerman Angeli ed è stato un membro attivo del Consiglio di Amministrazione per più di tre anni. Egli è anche un sopravvissuto al cancro 3 volte e molto attivo nelle organizzazioni di cancro locali e nazionali. Più di recente, Ben servito come fondatore e amministratore delegato di Prospero Capital Management, LLC e come CFO di IQ7 Technology, Inc. Prima di questi ruoli, ha ricoperto il ruolo di partner e Portfolio Manager per Omega Advisors a New York. Ben ha avuto anche una carriera progressiva in ruoli con crescente responsabilità presso Orbis Investment (LondonBermuda), Goldman Sachs (New York), e Oppenheimer amp Co (New York). Oltre ai suoi successi professionali, Ben è stato attivamente coinvolto nella filantropia in tutta Chicago e nazionale, che serve a vario titolo da tavolo e di volontariato a Imerman Angeli PAWS Chicago (Presidente, Development Board) Lurie Cancer Center (Northwestern) H Foundation (la ricerca sul cancro) Consiglio 39 (giovani adulti sopravvissuti al cancro) Mercy for Animals Harvard Alumni imprenditori Harvard business School, classe Tesoriere Above and Beyond (centro di dipendenza) City Homes di Orleans e Mott Childrens Hospital. Ben ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) presso la Harvard Business School (laurea come Baker Scholar) e Juris Doctor (JD) presso la Harvard Law School. Ha conseguito la laurea AB presso la Princeton University dove si è laureato con lode con una laurea in economia. Ben risiede a Chicago con i suoi tre cani, Simon, Dustin, e Bella. CEO Andrew Sieja, kCura Andrew Sieja fondata kCura come una società di consulenza software nel febbraio 2001. In qualità di presidente e amministratore delegato, dal momento che ha trasformato kCura in una rapida crescita società di software che sviluppa soluzioni di eDiscovery flessibili, scalabili e facili da usare per la comunità giuridica. piattaforma kCuras, Relativity, ha più di 75.000 utenti finali da parte di organizzazioni tra cui il Dipartimento americano di giustizia e 95 dei primi 100 studi legali negli Stati Uniti. Uno sviluppatore di professione, Andrew precedentemente lavorato come programmatore presso Siemens e Lante, Inc. In qualità di CEO, Andrew ha cinque obiettivi chiave per kCura: offrire un ottimo prodotto, fornire assistenza clienti implacabile, assicurano i membri del team amano il loro lavoro, un impatto positivo la comunità e crescere per essere una grande società di software. Brandon Cruz Fondatore, Presidente e Presidente, Go Salute Brandon Cruz è il co-fondatore e presidente di GoHealth, le nazioni più completo portale on-line per l'assicurazione sanitaria. Brandon ha 12 anni di esperienza come leader nel settore della tecnologia, ed è il visionario dietro le applicazioni che hanno trasformato il panorama tecnologico per l'assicurazione sanitaria. Nel 2001, ha co-fondato Brandon GoHealth inizialmente come Norvax, Inc. che ha fissato rapidamente lo standard per cambiare il settore sanitario attraverso una varietà di applicazioni innovative che vengono utilizzati da più di 135 compagnie di assicurazione, migliaia di agenzie di assicurazione, e milioni di consumatori ogni mese . Oggi, in qualità di Presidente di GoHealth, Brandon è riconosciuto in tutto il settore come un leader di pensiero influente, e regolarmente parla sui temi della gestione della tecnologia, assistenza sanitaria e servizi business. Prima di fondare GoHealth, Brandon ha lavorato come analista di sistemi a Lante Corp. di Chicago. Si è laureato alla Miami University in Ohio con un B. S. in Management Information Systems. Dr. Caralynn Nowinski Collens, direttore esecutivo MD e Chief Operating Officer, LABS UI come direttore esecutivo e Chief Operating Officer e co-fondatore di UI LABS, Caralynn Nowinski sovrintende l'intera collaborazione di ricerca e di commercializzazione, tra cui il Digital Manufacturing 320 milioni e design Innovation Institute. UI LABS porta industrie, università e governo insieme per applicare soluzioni reali per domani affari più importanti, economica, e le sfide culturali. UI LABS coltiva attivamente e canali di talento e di risorse, promuove la collaborazione imparziale per portare nuove idee al mercato, e guida la crescita economica e la competitività. Caralynn offre una prospettiva unica per UI sforzi LABS8217 per promuovere l'innovazione e stimolare l'economia attingendo dalle sue esperienze passate come imprenditore, medico e venture capitalist. Prima di UI LABS, Caralynn era Associate Vice Presidente per lo Sviluppo Economico innovazione amp presso la University of Illinois. In quel ruolo, ha promosso le relazioni strategiche tra la comunità universitaria e le parti interessate esterna per stimolare la commercializzazione della tecnologia, lo sviluppo dei talenti e la conservazione, e l'impatto economico complessivo. Caralynn trascorso la sua carriera all'inizio del capitale di rischio e finanza aziendale, principalmente focalizzata sulla tecnologia a base di spin-out. Era una principale con fase iniziale società di venture capital ARCH Development Partners e Midwest Venture Partners, e Senior Vice President di Sikich Investment Banking. Come uno studente laureato, ha co-fondato SanoGene Therapeutics, una società di biotecnologie fase iniziale, in cui, in qualità di CEO, ha guidato la companys spin-out presso la University of Illinois e ha sollevato una partecipazione strategica. Caralynn è un membro governatore nominato del Consiglio Innovazione Illinois e attualmente è membro del sindaco Emanuels ChicagoNEXT Consiglio per l'innovazione e la tecnologia. Tra i suoi riconoscimenti, è stata nominata per il Crains Chicago aziende 2008 Forty sotto i quaranta List ed è membro del Consiglio di Chicago per gli affari globali leader emergenti Classe del 2014. E 'spesso invitato come relatore ospite sull'imprenditorialità tecnologia e gli stadi iniziali dell'investimento. Carl Allegretti Presidente e CEO di Deloitte Tax LLP Carl Allegretti è la Deloitte Tax LLP (Deloitte Tax) presidente e amministratore delegato (CEO), e serve come un membro del Comitato Deloitte LLP Esecutivo, LLP Comitato Operativo Deloitte, e la Deloitte Touche Comitato Tohmatsu Limited dell'offerta mondiale fiscale esecutivo. Le sue attività client includono servire come partner di consulenza per molte delle Deloitte statunitensi Aziende più grandi clienti. Come presidente e amministratore delegato di Deloitte Tax, Carl collabora con il suo team di leadership per guidare la prassi fiscale degli Stati Uniti verso l'eccellenza operativa da un client, il talento e prospettiva strategica di qualità. Questo include una costante attenzione ad anticipare cambiamenti del mercato client comprendere le esigenze di innovare e fornire servizi professionali di qualità ad alto valore e attrarre, sviluppare e trattenere un talentuoso gruppo eterogeneo di professionisti di pratica. Nel suo precedente ruolo di clienti globali e Stati Uniti Capo imposte amp ufficiale Mercati, Carl posizionato Deloitte per fornire valore differenziato ai clienti. Ha sostenuto programmi strategici e ha portato allo sviluppo di un approccio di business trend di emissione sul mercato. Carl ha anche portato gli sforzi per affrontare esigenze dei clienti, fornendo servizi senza soluzione di continuità negli Stati Uniti e in tutta la rete globale di aziende associate Deloitte. Carl ha anche servito come il Midwest imposta regionale managing partner (RTMP) per Deloitte Tax. Come RTMP, Carl costruito un gruppo dirigente che ha portato diversi Deloittes Midwest pratica fiscale per una crescita record per tutto il suo tempo come RTMP. Carl è anche un ex presidente e vice membro del Consiglio di Amministrazione degli Stati Uniti per Deloitte LLP. In aggiunta alla sua leadership all'interno di Deloitte, Carl si è distinto come uno dei leader nel mondo degli affari di Chicago ed è stato nominato per il prestigioso elenco Crains Chicago dell'attività di Whos che A Chicago business per gli ultimi sei anni, e ha ricevuto la prima edizione del sindaco Richard M. e Maggie Daley Award come il top raccolta fondi al 2010 Bank of America Chicago Marathon nel mese di aprile 2011. Fa parte del consiglio di amministrazione della Lurie Childrens Hospital di Chicago. Carl è un Certified Public Accountant in Indiana e Illinois. Ha conseguito il Bachelor of Science in contabilità presso Butler University in Indiana. Chris Lorenzen fondatore e CEO, Aquila Sette Holdings, LP Chris Lorenzen è il fondatore e amministratore delegato di Eagle Sette Holdings, LP che comprende Aquila Sette, LLC e Aquila Sette Technologies, LLC entrambe con sede a Chicago, Illinois. Chris ha trascorso tutta la sua carriera coinvolti in quasi ogni aspetto del trading e della tecnologia dalle azioni ai derivati. Dopo la laurea nel 1995 da Miami University con una laurea Finanza, Chris ha trascorso un anno come un impiegato opzioni al CBOT prima di uscire da solo. Percependo l'ascesa e la potenzialità del commercio elettronico equità, Chris è diventato un pioniere nel giorno di negoziazione elettronica. Per i prossimi sette anni, Chris scambiato quantità voluminose di stock e sotto la sua tutela fornito capitali, know-how e la tecnologia per molti altri di operare con successo. Dopo la ricerca i punti più fini di prodotti Futures e anticipando la loro crescita e la portata globale, Chris ha cominciato a negoziare i futures energetici e derivati ​​nel 2003. L'anno successivo ha formato Aquila Sette ed è diventato una delle aziende originali di market making aiutare il NYMEX prodotti energetici lancio la piattaforma CME Globex. E 'stato anche uno dei primi partecipanti al Intercontinental Exchange, mentre la negoziazione in varie altre borse di tutto il mondo. Progressivamente espandendo le proprie dimensioni e di business, Aquila Sette partecipa a livello globale in numerose borse a termine, detiene molteplici appartenenze, utilizza quattro imprese di compensazione e impiega oltre 80 persone di oggi. Nel marzo 2012, la Commodity Futures Trading Commission selezionato Chris di essere un membro della sottocommissione per la TAC, automatizzazione e ad alta frequenza di negoziazione e continua ad essere attivo come mai nel commercio. Quando Chris non è sulla scrivania di trading che gode di lavorare fuori, viaggiare, e canottaggio. Lui è un appassionato sciatore in discesa con 25 giorni di Vail Mountain nella stagione 20.142.015. Chris è un membro attuale del YPO Chicago capitolo. Christopher Sitzer CEO, Hegele Logistic LLC Dal 2006, Christoph Sitzer ha servito come il CEO di Hegele Logistic, uno dei principali provider di servizi logistici per i prodotti ad alta tecnologia, in particolare di apparecchiature mediche, a Wood Dale, IL. Prima del suo ruolo a Hegele Logistic, il signor Sitzer ha ricoperto diverse posizioni di leadership globali a Hangartner AG, Railion Deutschland AG, così come DB Cargo AG, che sono tutti filiali di Deutsche Bahn AG. Al termine del suo apprendistato presso Westdeutsche Landesbank (WestLB), Mr. Sitzer ha conseguito un master in amministrazione aziendale specializzato in finanza e marketing da Westfaelische Wilhelmsuniversitaet Muenster, in Germania. David Zimmer CEO e Proprietario, Fleet Feet Sports Chicago Dave Zimmer è il proprietario e CEO di Chicagos negozi corsa più famosa delle tre posizioni della flotta Feet sportive che sono state il più alto volume in franchising della catena nazionale Piedi flotta ogni anno dal 2000. Sotto la sua gestione , i Fleet Feet Chicago ha stabilito una reputazione per la sua attenzione al cliente prima e l'impegno incondizionato al servizio della comunità. Crains Chicago affari ha caratterizzato Zimmer sulla copertina della sua edizione concentrandosi sui supervisori locali di servizio al cliente, nell'autunno del 2012 e poche settimane dopo, formula 4 Media e rivista concorrente di nome Fleet piedi di uno dei 50 migliori negozi in corso in America un onore il negozio ha ricevuto ogni anno dal il premio ha avuto inizio nel 2006. Zimmer personifica Fleet Feet Chicagos motto di esecuzione cambia tutto cercando attivamente modi per un impatto positivo non solo i suoi consumatori, ma la comunità in generale. Ha servito come il presidente dei sindaci Consiglio Fitness della città di Chicago, si trova sul bordo di un ente di beneficenza locale (Imermans Angeli), fondata il Triathlon Club di Chicago nel 1999 e la sua azienda sponsorizza fasi eo oltre 50 eventi runningfitness ogni anno che benefici vari gruppi di comunità e di beneficenza nel bisogno. Con la laurea in CommunicationsRadioTVFilm da Chicagos Loyola University, Zimmer è un media preferiti ed è stato più volte intervistato livello locale e nazionale dai principali mezzi di comunicazione quando hanno bisogno di una voce a correre, vendita al dettaglio, la salute o la gestione speciale di eventi. Zimmer attribuisce il successo di Fleet dettaglio Piedi sport e sport management per il suo staff entusiasta e ben informato, la loro volontà di trovare modi per connettersi con i consumatori e sponsor, mentre lo sviluppo di un senso di comunità al di là dei pochi minuti qualcuno spende di effettuare un acquisto presso i suoi negozi. Zimmer è sposata con un collega corridore, Lisa, che ha contribuito a costruire la sua flotta Piedi di business, e ha un figlio e una figlia che sono ben conosciuto dalla comunità in esecuzione. Dr. Gregory Roslund, MD, FACEP, FAAEM medico di pronto soccorso, medicina d'urgenza consulenti di Dallas, TX Dr. Roslund ha servito come membro del Imerman Angeli Consiglio di Amministrazione fin dall'inizio organization8217s. Ha servito come il Presidente del Comitato Outreach da gennaio 2007 fino ad aprile 2008 e ha giocato un ruolo significativo nella pianificazione strategica iniziativa nel 2009. Attualmente supervisiona il Medical Advisory Board IA, ed è stato determinante nella creazione MAB8217s e lo sviluppo nel 2010. Dr. Roslund attualmente risiede a Dallas, TX dove lavora come un medico di emergenza in Texas Health Presbyterian Hospital di Dallas mentre prestava servizio come coadiuvante Assistant professor presso l'Università del Texas Southwestern Medical School. Prima di questo, ha trascorso sei anni come partner la gestione con la Valle di emergenza i medici in Indiana del Nord e tre anni come Vice Presidente del Dipartimento di Medicina d'emergenza a Saint Joseph Regional Medical Center. Inoltre, ha lavorato come Facoltà Clinica presso l'Indiana University College of Medicine - SB mentre supervisione residenti e gli studenti di medicina come Precettore per l'Emergenza Medicina elettivo. Un nativo di Rochester Hills, Michigan, il Dr. Roslund ricevuto il suo B. S. presso l'Università del Michigan nel 1998 e la sua M. D. da Loyola University 8211 Stritch School of Medicine nel 2003. Ha completato la sua residenza in Medicina d'Emergenza in avvocato Cristo Medical Center di Oak Lawn, Illinois nel 2006, dopo aver prestato servizio come capo residente durante il suo ultimo anno. Egli è board-certificato dal consiglio di amministrazione americana di Medicina d'emergenza, Fellow della American College of Physicians di emergenza, e Fellow della American Academy of Emergency Medicine. Ha ricevuto la Society for Academic Emergency Medicine miglior Resident Presentazione Award nel 2006 e l'American Medical Association Fondazione eccellenza in Medicina Award nel 2008. Dr. Roslund e sua moglie Jennifer sono gli orgogliosi genitori di due figli, Liam (3) e Ari (6 mesi). CEO Howard Tullman 1871 Howard A. Tullman è il CEO del 1871 a Chicago, dove start-up digitali ottenere il loro inizio e la generale Managing Partner per le High Tech Investment Partners di Chicago, LLC e per G2T3V, LLC sia con sede a Chicago fondi di venture capital, e il presidente esecutivo di Musica concessionari. Di recente è stata la ChairmanCEO di Tribeca Flashpoint Media Arts Academy che ha co-fondato nel 2007. E 'l'ex presidente di Kendall College di Chicago e l'ex ChairmanCEO di Experiencia, Inc. Egli è anche il Presidente del Comitato Dotazione di Anshe Emet Sinagoga, un membro del sindaco Emanuel8217s ChicagoNEXT e degli affari culturali Consigli Illinois Consiglio consultivo Innovate Arts Council Illinois membro del Presidente Preckwinkles New media del Consiglio, un membro del Consiglio consultivo di Hightower Associati, costruito a Chicago, la scuola di avviamento, Imerman Angeli, e uBid e professore a contratto presso Northwestern8217s Kellogg School, così come docente ospite regolare presso la Northwestern University School of Law. Mr. Tullman serve anche come direttore della Vehcon, SnapSheet, Musica concessionari, BCV Evolve, MarkITx e packback Libri e servito come un direttore da molto tempo e consiglio Presidente del Gruppo cobalto, un fiduciario del Museo di Arte Contemporanea di Chicago e della New York Academy of Art e il Maria e Leigh Block Museum of Art presso la Northwestern University, e come direttore di piombo (e brevemente Presidente) di The Princeton Review. Nel corso degli ultimi 45 anni, ha fondato con successo più di una dozzina di aziende high-tech. Ilan Shalit Fondatore e Amministratore delegato, membro, consolidato Trading LLC Dr. Jason Canner, MD Pediatric Oncologo, avvocato Speranza Childrens Hospital Jason Canner ha aderito al Consiglio Imerman Angeli di Amministrazione nel mese di aprile, 2009. La sua aggiunta si forniscono informazioni sulla sensibilizzazione medica e portare un oncologia sfondo al gruppo. Dr. Canner, è nato e cresciuto nel Michigan, ed è stato portato a Chicago nel 1998 per proseguire la sua carriera medica. In seguito la residenza pediatrica, si trasferisce a Columbus, Ohio per completare una borsa di studio hematologyoncology pediatrico a livello nazionale Childrens Hospital. Lui e sua moglie, Janie, di recente si stabilì di nuovo nella zona di Chicago. Dr. Canner è un hematologistoncologist pediatrico avvocato Speranza Childrens Hospital di Oak Lawn, IL ed è subito diventato coinvolta sia in ospedale e progetti di sensibilizzazione locali. La sua passione per i bambini, le loro famiglie e il sostegno che meritano andrà ad integrare la nostra missione. Dr. Canner è stato coinvolto con lo sviluppo di un programma di sostegno al fratello Nationwide Childrens Hospital e ha lavorato con i Columbus Blue Jackets Fondazione Cappelli per il programma Eroi a favore dei bambini affetti da tumore. A Chicago, è diventato coinvolto con Make-A-Wish, Imerman Angeli ed è impegnato in casa con il suo primo bambino, max. Jeffrey Imerman co-fondatore, Imerman Torte Jeffrey Imerman è il co-fondatore di Imerman Cake Company, un fornitore all'ingrosso e rivenditore di coffeecakes organiche (ImermanCake). Imerman Cake Company è una società a conduzione familiare la cui missione è di portare la più deliziosa torta fatta solo con ingredienti biologici e naturali più puri. Jeffrey si appassiona il movimento cibo biologico dopo il suo fratello minore Jonny Imermans battaglia con il cancro, quando la famiglia ha iniziato Imerman saperne di più circa l'importanza di mangiare cibi preparati con gli ingredienti più puri. Torte Imerman sono USDA-certificati biologici, il che significa che non contengono conservanti artificiali, aromi o sostanze chimiche senza sciroppo di fruttosio non OGM nessuno degli ingredienti provengono da coltivazioni che sono stati esposti a pesticidi nocivi e non prodotti lattiero-caseari provenienti da animali dato antibiotici o ormoni della crescita. In più, i dolci sono privi di dado e meno grassi, calorie, sodio e zuccheri rispetto a molti altri dolci sul mercato. Una parte delle vendite viene donato a torta Imerman Angeli. Jeffrey ha conseguito un Bachelor of Science in Giornalismo presso la Northwestern Universitys Medill Scuola di Giornalismo nel 1996. Era un reporterweekend-ancoraggio alla filiale di NBC a Joplin, Missouri e poi un giornalista alla filiale ABC a Lexington, Kentucky. Durante questi quattro anni, Jeffrey ha ricevuto due premi Associated Press per la sua segnalazione. Jeffrey poi lavorato nelle pubbliche relazioni e marketing prima di frequentare Duke University School of Law. Jeffrey era sul Duke Law Journal e ha conseguito il Juris Doctor nel 2005. Dopo clerking per giudice federale Bernard A. Friedman nel distretto orientale del Michigan (Detroit), era un socio di contenzioso a Paul, Weiss, Rifkind, Wharton amp Garrison LLP a New York City. (The American Lawyer ha nominato a livello nazionale Paul, Weiss come il Dipartimento Contenzioso of the Year). Ma è stato infine spinto dal desiderio di far conoscere la consapevolezza nel mangiare e fondato Imerman Cake Company. John C. Leonard Global Head of Equities, John Leonard UBS è Global Head of Equities presso UBS Global Asset Management con responsabilità globale per il business Equities. Il suo obiettivo è quello di generazione di alfa e di garantire che gli obiettivi di investimento del cliente siano soddisfatte. Inoltre, John ha una responsabilità particolare per il pilastro investimento CoreValue, supervisionando la gestione del portafoglio e di ricerca in tutto il mondo. John è un membro del Global Management Comitato Esecutivo patrimoniale di UBS. Egli è anche un membro del Comitato di gestione Equities, Nord America Equities sottocommissione e la commissione Governance Global Corporate. Nel suo tempo libero John è attivamente coinvolto con la BSA Chicago Consiglio Area, Imerman Angeli e la Fondazione Idonije Israele. Justin Gernot Senior Account Executive EMC Justin ha trascorso gran parte della sua carriera l'introduzione di prodotti innovativi, di alta tecnologia per gli operatori sanitari. Dopo aver completato il suo MBA presso la Northwestern University mentre lavorava per GE Healthcare, entra a far parte SG2, una società di consulenza strategia sanitaria vicino a Chicago. Più tardi, entra a far parte Intuitive Surgical dove ha guidato un team di vendita che ha aiutato i chirurghi, o il personale ospedaliero e dirigenti sviluppare programmi di chirurgia robotica urologica per, ginecologica, toracica e le applicazioni di chirurgia generale. Justin ha perso una nonna e lo zio al cancro e si è impegnata nella missione Imerman Angeli. Lui e sua moglie Vesna vive a Chicago e ha accolto il loro figlio Christian nel 2012. Lawrence Weiner Partner, LanerMuchin Ltd Dopo la laurea presso la Harvard Law School nel 1964 e servire come un assistente del procuratore, il signor Weiner è stato impegnato principalmente nel lavoro federale e statale contenzioso. Egli ha difeso con successo sia i datori di lavoro pubblici e privati ​​contro le pretese di disabilità, età, razza, sesso, primo emendamento e discriminazione politica, e pretese molestie e ritorsioni sessuali. Mr. Weiner ha anche partecipato a più di 200 ricorsi dinanzi entrambe le appello Corti Illinois e il Stati Uniti Corte d'Appello per il settimo circuito. Inoltre, il signor Weiner è stato un American Arbitration Association Arbitro (Pannello di Lavoro) dal 1971, e ha partecipato come un avvocato o arbitro in oltre 100 arbitrati. Mr. Weiner si è impegnato in un ricorso dinanzi al NLRB, ILRB, IELRB, gli Stati Uniti e Illinois Dipartimenti di lavoro, casi wagehour, EEOC, IDHR e procedimenti HRC, sessuale e di altre presunte molestie indagini, frodi e furti di indagini, la disciplina dei dipendenti e cessazioni, mediazioni, la contrattazione collettiva, di reclamo e di interesse arbitrati, e lavorare con i clienti che preferiscono minimizzare organizzazione sindacale. Mr. Weiner autore Arbitrato-pratica e procedura per il Illinois State Bar Association Journal Maestro diritti e responsabilità per Law School e co-autore di argomenti giuridici nei confronti di Drug Testing dei dipendenti pubblici: chi ha la gamba di stare su per l'Illinois Institute per continuando legali educazioni occupazione terminazioni e problemi sul posto di lavoro. Mr. Weiner ha servito come auditore per il Consiglio Illinois Pollution di controllo, così come la salute e ospedale Commissione direttivo. Ha servito come il presidente Illinois State Bar Associazioni della legge sull'istruzione e risoluzione alternativa delle controversie Consigli di sezione, e come un membro eletto della sua Assemblea. Attualmente è il Comitato permanente isbe sulla valutazione giudiziaria. Mr. Weiner è un membro della Chicago, settimo circuito, Illinois Appello gli avvocati (attualmente un consigliere eletto) e Chicago Bar (ex Vice Presidente del Comitato Practice civile federale) Associazioni, come pure essendo un membro del Chicago-Lincoln Inn of Tribunale. Ha partecipato ad una rievocazione commemorativa degli argomenti orali davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti in Brown v. Board of Education autorizzato dall'Assemblea generale dello Stato dell'Illinois. Egli è anche un membro di facoltà certificato per l'Istituto Nazionale di Trial Advocacy, e un istruttore nel programma di certificazione di Chicago Avvocati Trial Bar. Ha un Martindale-Hubbell AV Peer Review Valutazione. Mark Graf Chief Financial Officer e Vice Presidente Esecutivo, Discover Financial Services Matt Matros Fondatore, Protein Bar Matt Matros, fondatore di Protein Bar, creato il go-to destinazione per persone in cerca di opzioni di menu veloce e delizioso di cui hanno bisogno per vivere un sano stile di vita attivo . Ha sviluppato il suo concetto dopo aver praticato una dieta ricca di proteine ​​se stesso che ha provocato una perdita di peso di 60 libbre. Dopo aver trascorso tre anni e mezzo di gestione del marchio per Kraft Foods, Matt ha deciso di avventurarsi in proprio, applicando le proprie conquiste della salute personale e esperienza nel settore alimentare a questo concetto di business originale. Per esperienza, sa che un alto contenuto di proteine ​​e di stile di vita attivo possono influenzare notevolmente la salute e il peso persone, e spera di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di stile di vita con Protein Bar. Prima di Kraft Foods, Matt era un consulente con sede a Boston per la East Coast catena di salute-club Town Sports International ed è stato un associato agente sportivo per Beverly Hills Consiglio sport, palle da baseball agenzia leader sport. Nel 2008 mentre lavorava alla Kraft, Matt liquidato intere suoi risparmi di una vita per lanciare Protein Bar. Matt è nel Consiglio Associato di Common Threads, che si propone di educare i bambini di diversità, nutrizione e benessere fisico attraverso la raccolta di fondi e lo sviluppo di sponsorizzazione. Matt ha una passione per il cibo, fitness e aiutare i giovani aspiranti imprenditori. Matt era il destinatario inaugurale del Chicagoland Camera di Commerces James Tyree Emerging Business Leadership Award nel 2012 ed è stato nominato per Crains Chicago affari 40 Under 40 classe del 2012. Matt ha completato il suo MBA della University of Michigans Ross School of Business nel 2005 e ha conseguito un laurea presso la University of Southern California. Nimesh Jhaveri Divisional Vice Presidente, Walgreens Nimesh Jhaveri è il direttore esecutivo della farmacia e l'esperienza di assistenza sanitaria di Walgreens con sede a Deerfield, Illinois. Jhaveri unito Walgreens come tecnico di farmacia nel 1990. Dopo essere diventato un farmacista, ha gestito numerose operazioni di negozi di farmacia New Jersey prima essere promosso a supervisore distrettuale farmacia per farmacie di New York. È stato promosso a direttore regionale delle operazioni di farmacia per la divisione orientale nel 2000. Nel 2003, è stato nominato direttore delle operazioni dei sistemi di farmacia e ha portato alla progettazione di sistemi di farmacia e la tecnologia. Jhaveri è stato promosso a direttore di ottimizzazione operazioni di farmacia nel 2006. Egli ha avanzato attraverso ranghi aziendali, ricoprendo incarichi aggiuntivi in ​​strategia aziendale, salute e benessere, e le risorse umane. È stato descritto come uno dei Campioni di Farmacia a Drug TopicssMay 2012 storia di copertina. Jhaveri ha conseguito una laurea in farmacia presso la Rutgers University e si è laureato come Rutgers Scholar. Ha anche ricevuto un MBA in comportamento organizzativo da Lake Forest Graduate School of Management e si è laureato come Hotchkiss Scholar. Fa parte del consiglio di amministrazione per la Rutgers University, il Consiglio Leadership Deans per Rutgers University College of Pharmacy. Jhaveri è titolare di quattro brevetti federali nella tecnologia della farmacia e la metodologia per Inter-store di bilanciamento del carico di lavoro e di sei altri brevetti in corso per la pratica della farmacia e del design. Noel Smith pensione Managing Partner, Terzo Millennio Noel Smith si è unito IA maggio 2013. Il signor Smith era un membro fondatore e Managing Partner di terzo millennio Trading L. L.C. A Chicago Illinois. He joined TMT at Chicago Board Options Exchange in 1996. TMT is a privately funded proprietary stock, futures and options trading frim. Using proprietary trading models TMT grew from a small trading pit based firm to an industry standout with offices in New York and Chicago. Mr. Smith managed the main firm options, futures and stock portfolio and was in charge of growing the firm from 4 to over 60 employees at the firms height. TMT also functioned as venture capital for other very successful ventures. Mr. Smith graduated with a B. S. In Biochemistry from the University of Illinois Urban-Champaign. At University, Mr. Smith played mens club Ice Hockey, he studied Neuroscience at Beckman Institute and was a volunteer at Carle and Condell hospitals, working in the E. R. and surgical ward. Later, living in Los Angeles he also attended UCLA, completing the post graduate program in Film and Television Production. Mr. Smith is an auto enthusiast and raced competitively in the SCCA formula Mazda series (retired). Mr. Smith is a avid guitar player since 1983. Mr. Smith is also a proud veteran of the U. S. Army. Noel and his wife Erin are enthusiastic snowboarders and enjoy traveling. The Smiths live in Chicagos Old Town with daughter. Raj N. Vora Vice President, Head of Private Funds, Avant Sanjay Tolia Managing Partner, Bengal Capital Sanjay is a co-founder of Bengal Capital Trading LLC. a Chicago-based fund focused on volatility trading in the world of exchange listed options and futures. Prior to Bengal, Sanjay was a trader with Ronin Capital and Peak 6 Investments. Outside of trading Sanjay has a passion for sports and education-based charities. Sanjay graduated with an Economics Degree from the University of Michigan Ann Arbor. Stan Bowman General Manager, Chicago Blackhawks Stan Bowman is in his 13th season with the Blackhawks and his fourth as Vice PresidentGeneral Manager, having been named to the position on Sept. 7, 2010. Bowman was originally named the ninth General Manager in Blackhawks history on July 14, 2009, after serving for eight years in the Blackhawks Hockey Operations department. Bowman led the Blackhawks to their fourth and fifth Stanley Cup Championships in 2010 and 2013, becoming the first GM to win two titles in the salary cap era. In 2010, Bowman became the youngest GM in National Hockey League history to guide an organization to the championship, as the team ended a 49-year title drought. During his time at the helm of the Hockey Operations department Bowman has secured the Blackhawks core talent with long-term contract extensions, rebuilt the clubs prospect depth with multiple acclaimed draft classes and re-signed Head Coach Joel Quenneville to a contract extension. Stan and his father, Senior Advisor of Hockey Operations Scotty Bowman, are part of an elite group, becoming just the 10th father-son GM tandem in the history of the National Hockey League, and just the fourth pair to have each of their names inscribed on the Stanley Cup. Bowman originally joined the Blackhawks in 2000 and served for four seasons as Special Assistant to the General Manager before being promoted to Director of Hockey Operations, a role he served in for two years (2005-07). In his most recent role as Assistant General Manager, Bowman attended to the day-to-day administration of the Blackhawks Hockey Operations Department, including all CBA-related matters, such as contract negotiations, free agency, salary arbitration and player movement and assignment. He also tracked the progress of the Blackhawks prospects by working closely with the staff of the clubs minor league affiliate in Rockford while assisting with player evaluation, prospect development and professional and amateur scouting. Bowman played an integral role in acquiring the talent that brought the Stanley Cup to Chicago in 2010. Following the championship run, Bowman was named to Crains Chicago Business 40 under 40 Class of 2010. The prestigious announcement is given out to 40 business executives under the age of 40 in the city of Chicago each year and recognizes the tremendous accomplishments of the individuals chosen. Bowman graduated from the University of Notre Dame in 1995 with degrees in finance and computer applications. When he arrived at the Blackhawks in 2000, Bowman worked extensively on financial budgets and developed programs to track player movement and player evaluation. He was born in Montreal, where his father was coaching at the time. Bowman and his wife Suzanne have two sons, Will and Camden, and a daughter, Graycen. Stephen Lee Owner, Vatic Labs Vinay Tolia Managing Partner, Bengal Capital Vinay is co-founder and member of Bengal Capital Trading LLC, a derivatives trading firm based in Chicago with a focus listed equity options. Previously worked in NYC at longshort equity hedge fund Midtown Capital and at MampA investment bank Peter J Solomon Company. Vinay is also involved in several local startups as well as seeding new hedge fund managers. Vinay graduated from the University of Michigan with a BSE in Industrial and Operations Engineering and a BA in Economics. Our Core Values These are the operating philosophies and principles that guide our internal conduct as well as our relationship with the outside world. Mission first, people first We focus on profoundly impacting those touched by cancer through delivery of our mission. Create awareness and inspiration The more people that know about our mission and service, the more people we can help and inspire. Fundraising as mission focused While personalized one-on-one cancer support always remains the primary focus, fundraising is essential to ensure we maintain ample resources to carry out our mission. Create community We strive to be inclusive, to build long-term relationships and to treat everyone with empathy and compassion. Build alliances with everyone We are happy to share and help any good cause. We dont compete - we just hug back Stay relaxed, laid back and have funnnnnnnnnn While the work we do is serious, theres a joy and fulfillment in making an impact in peoples lives. Stay innovative and always improve We believe in excellence and must never settle for being good enough. We set and exceed our own high standards in order to best help those touched by cancer. Be humble Cancer is an equalizer. Theres no room for ego in the cancer fight.

No comments:

Post a Comment